Bussola, una storia che sembra non finire mai

Bussola, una storia che sembra non finire mai

Bussola, una storia che sembra non finire mai

La Bussola si affermò grazie ad artisti nazionali e stranieri che ne fecero uno dei punti di riferimento nel panorama dello spettacolo italiano e internazionale. La lista degli artisti è infinita ma per capire cosa è stato e cosa ancora oggi rappresenta questo locale vogliamo nominarne alcuni .Ray Charles, Ottavia Piccolo, Ricky Gianco, Wilson Pickett, Don Backy, Loretta Goggi, Tony Renis,Frank Sinatra,Sammy Davis Jr.,Teddy Reno, Luigi Tenco, Claudio Villa,Harlem Globetrotters,Ornella Vanoni, Rocky Roberts, Gino Bramieri, Corrado, Peter Van Wood, Renato Carosone, Fred Buscaglione, Fred Bongusto, Peppino Di Capri, The Platters, Alberto Sordi, Renato Rascel, Nini Rosso, Luciano Salce, Paolo Panelli, Lelio Luttazzi, Raimondo Vianello, Ugo Tognazzi, Milly, Gina Lollobrigida, Sophia Loren, Tom Jones, Patty, Pravo, Lucio Dalla, Fausto Leali, Lucio Battisti, Paul Anka, Hair, Mino Reitano, Enrico Montesano, Johnny Mathis, Nicola Arigliano, Ray Martino, Jimmy Fontana,Louis Armstrong,Ella Fitzgerald e tanti tanti altri.  Il 6 ottobre 2007 la Bussola di Focette cambia il nome in Bussola Versilia. Il locale oggi è uno dei più frequentati del panorama versiliese. La Bussola ha una duplice veste. Invernale: con due sale disposte su due piani, una tendenzialmente più improntata alla musica elettronica dal nome Ritual, l’altra più commerciale e revival. Estiva: l’intera discoteca si trasferisce tra bordopiscina, giardino e spiaggia con due piste: una commerciale, l’altra reggaeton dedicata al pubblico più adulto.

Dopo l’enorme successo della passata stagione, anche quest’anno si sta confermando punto di riferimento della nightlife.  Molti gli appuntamenti in programma per questa stagione invernale . Il venerdi notte , dedicato ad un pubblico medio adulto, che parte con le apericena e il ristorante nella sala principale e prosegue con il dj set con animazione e tanto spettacolo.  Al piano di sopra si conferma la situazione di tendenza Ritual Club con i suoi ospiti internazionali che lo hanno reso una tappa obbligata per gli amanti della musica elettronica. Il sabato notte, dedicato ad un pubblico più giovane con le serate Animals a cadenza mensile che riscuotono sempre un grande consenso di pubblico.

Questo Venerdi 27 Ottobre spazio ancora al buffet spettacolo e al ristorante e alla consolle della Bussola ci saranno i deejays Charlie Dee e Stefano Natali coadiuvati dalla voce di Andrea Sera. Settimana di riposo per la serata Ritual Club. Dopo lo strepitoso successo dell’ultima serata con la guest star Ralf , l’appuntamento è fissato per il 10 novembre con l’arrivo del dj internazionale Satoshi Tomiie. Grande attesa inoltre per l’appuntamento con la serata di martedi 31 ottobre, con  Halloween Experience. Allestimenti pazzeschi ed una serata che sarà sicuramente un successo.

Per info e prenotazioni +39 349 82 35 573 oppure info@bussolaclubversilia.com, Pagina Facebook Ufficiale: Bussola Club Versilia

 

Condividi questo contenuto
  • 9
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    9
    Shares