Halloween alla Bussola, un’esperienza multisensoriale…

Halloween alla Bussola, un’esperienza multisensoriale…

Halloween alla Bussola Versilia, Lunedì 31 Ottobre

Halloween Dance Experience, questo è il nome voluto dal team Bussola Club per l’evento della notte delle streghe. Non sarà il solito 31 Ottobre, la solita zuppa, ma un’esperienza musicale e visiva senza precedenti.

Il video-mapping, fiore all’occhiello del nuovo corso del locale di Focette, trasporterà il pubblico in un antico cimitero della Transilvania; Horror Led Women, robot led umani, del performer internazionale Warez, animeranno il celeberrimo palco girante. L’arte del body painting coprirà sinuosi corpi femminili esaltando e caricando l’atmosfera come nel migliore romanzo gotico.

Ma l’aspetto visivo è solo parte dello spettacolo, è ovvio che nel tempio della musica, è proprio quest’ultima ad essere la vera e assoluta protagonista. Accompagnata dalla carica vocale di MC Fago, la migliore dance dagli anni ’90 ad oggi sincronizzerà il battito cardiaco con la cassa, offrendo una dance experience mai provata prima in Versilia.

Sarà una Bussola divisa in “Inferno”, la sala principale, e in “Paradiso”, il bussolotto Over 30. In questo mix di sacro e profano, come due facce della stessa medaglia, il bene e il male, teatralmente parlando,  si insinueranno nelle viscere del locale per salire e mostrarsi sotto forma di spettacolo e musica.

L’evento è organizzato dal connubio artistico della Squatrito Family con la Glauco Ghelardoni Group Events e proprio il leader di quest’ultima commenta:”Non credo esista un locale in Versilia con tale storia e fascino musicale, la nostra idea è di modernizzarne il concetto, portando un vero spettacolo come nei migliori club internazionali”.

A dirigere le danze nella mainroom il resident dj Charlie Dee, seguito dal talentuoso Dj viareggino Lorenzo Lippi. Nel Bussolotto Over 30 farà da padrone di casa Franco Lippi Dj.

Dopo i successi del Sabato sera, la Bussola Club è pronta ad affrontare il primo prefestivo del nuovo corso e a giudicare dalle premesse sarà una serata, o meglio un’esperienza, decisamente emozionante.

Ovviamente da non perdere il primo appuntamento del lungo weekend di Halloween, Sabato 29 Ottobre, proseguendo l’incredibile successo del Sabato notte targato Bussola.

Per info e prenotazioni +39 348 51 49 946 o +39 349 82 35 573 oppure info@bussolaclubversilia.com.

[Foto Petruzzo]

 

 

Condividi questo contenuto
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Bussola Club Versilia
Via Lungomare Roma, 44,
55045 Marina di Pietrasanta(LU)
mobile +39 348 514 9946
mobile +39 349 82 35 573
info@bussolaclubversilia.com