Partenza col botto per la prima notte del Ritual Club

Partenza col botto per la prima notte del Ritual Club

Partenza col botto per la prima notte del Ritual Club

E’ stata una serata davvero entusiasmante quella vissuta Venerdi 20 Ottobre per l’inaugurazione della nuova stagione del Ritual Club di Marina di Pietrasanta. Ritual Club , ospitato nel famoso bussolotto della prestigiosa Bussola Versilia , ha fatto segnare una grande affluenza fin dalle prime ore della serata e si appresta subito a diventare un punto di riferimento della nightlife in Versilia. Molti appassionati sono accorsi per sentire l’esibizione di uno dei pilastri della musica House , Dj Ralf . Come da previsione  l’ospite non ha deluso le aspettative regalando un set musicale esaltante con sonorità ricercate e ritmi coinvolgenti , frutto della sua grande esperienza sulle consolle di tutto il mondo , un terno ragazzo che all’alba dei suoi sessantanni è ancora uno dei personaggi più richiesti del mondo della notte.

A fare da sparring partner al famoso dj  , un altro grande professionista che è stato scelto dalla direzione artistica come nuovo dj residenti del Ritual Club , Davide Benedetti . Camaiorese doc , Davide è un dj e produttore italiano  che ha riscosso un grande consenso anche a livello internazionale collaborando con etichette di prestigio come Cadenza Records e djs internazionali come Luciano.

Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 10 novembre con l’arrivo della Guest star internazionale Satoshie Tomiie. Satoshi Tomiie è un disc jockey e produttore discografico giapponese. Nel 1989 incise un brano di nome Tears. Il brano, ottenuto con la collaborazione dei due maestri dell’house David Morales e Frankie Knuckles, lo fece arrivare in brevissimo tempo alle vette delle classifiche dell’house music di tutto il mondo. Satoshi Tomiie cominciò la sua carriera per caso, quando una casa cosmetica lo incaricò di comporre un brano per il tour promozionale, offrendogli la possibilità di lavorare con l’allora già famoso Frankie Knuckles. Il DJ, già esperto nel campo, decise così di ingaggiarlo per comporre con lui un pezzo house; fu proprio così che uscì fuori il brano Tears, che segnò una svolta nell’house music mondiale. Raggiunto il successo, Satoshi Tomiie continuò (e continua ancora oggi) la sua carriera riscontrando grandi successi e qualificandosi ai primi posti nella classifiche house mondiali. Sarà un onore per Ritual Club ospitare per la prima volta questo grande pilastro della musica house

Venerdi 10 Novembre Ritual Club festeggerà il compleanno di un altro grande personaggio del mondo della notte che da ormai quasi 30 anni calca la scena dei locali più importanti della Toscana , Stefano De Angelis.

Per info e prenotazioni +39 349 82 35 573 oppure info@bussolaclubversilia.com, Pagina Facebook Ufficiale: Bussola Club Versilia

 

Condividi questo contenuto
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •