Un mese di dicembre ricco di eventi per la Bussola Club

Un mese di dicembre ricco di eventi per la Bussola Club

Il Sabato dei record, Natale con Radio Deejay e Albertino e per finire la notte di San Silvestro

sabato-17-dicembre-bussola

Sarà un dicembre ricco di eventi per la Bussola Club Versilia.

La neo gestione dell’imprenditore Andrea Biagioli, guidata dall’esperienza artistica di Daniele Squatrito, ha programmato una serie di eventi imperdibili per il pubblico del locale di Focette.

Il successo straordinario riscosso ogni sabato notte come da promessa non ha rappresentato un punto di arrivo, ma solamente un inizio, i primi metri del cammino del nuovo percorso targato Bussola Club.

Lo stesso Biagioli commenta:” Siamo solo ai primi passi della mia idea di Bussola, sono entusiasta di ciò che è stato fatto finora e ringrazio il nostro pubblico per l’affetto e la costante numerosa presenza” e prosegue: “Proprio questo calore dimostrato ci permette di pianificare, sognare e far sognare in grande…

Dalle parole ai fatti, il mese di dicembre della Bussola è partito decisamente forte: Sabato 03 con il party ufficiale Tartana e Sabato 10 con la voce della Toscana Mirko Saya e, a sorpresa nuovamente ospite Riccardo Cioni, è stato registrato il solito tutto esaurito sin dalla gustosa cena animazione. Ormai l’evento del sabato notte rappresenta un punto di riferimento assoluto del weekend in Versilia.

L’appuntamento clou della settimana prosegue con Sabato 17 Dicembre Party Luminous, ospite la sexy Trisha Voice (in foto) con il compito di alzare la temperatura del club di Viale Roma per un’altra notte dalle emozioni forti. Il programma è il medesimo: dalle ore 21.00 cena animazione e poi dalle ore 24.00 via al party Luminous (ingresso libero selezionato) con la discoteca e il pianobar.

Mercoledì 07 Dicembre è stato il turno del pubblico più giovane con la performance strepitosa del trio del Pagante che ha messo in scena i migliori pezzi del loro tour Entro in Pass. Una serata pazzesca quella del ponte dell’Immacolata, che sarà sicuramente riproposta Venerdì 23 Dicembre, sempre in collaborazione con Glauco Ghelardoni, ospite Angemi, giovane Dj Internazionale che ha suonato tra l’altro sul palco del Tomorrowland.

Chiusa la parentesi per i giovanissimi, si riparte con lo straordinario evento di Natale, Domenica 25 Dicembre, Natale con Radio Deejay ospite il Dj Albertino. La formula sarà la stessa del Sabato, ovvero ingresso libero selezionato. Ovviamente il mese si conclude con la notte più lunga dell’anno, Sabato 31 Dicembre per un evento di Capodanno senza precedenti. Il programma di San Silvestro prevede alle ore 21.00 Cenone di San Silvestro e dalle ore 24.00 dopo il brindisi di Capodanno la vera e propria discoteca e piano bar. Sono ancora disponibili le prevendite per il cenone e per il dopo cena. Il Capodanno d’Italia è alla Bussola Club Versilia.

Per info e prenotazioni 0584 1716417, +39 348 51 49 946 o +39 349 82 35 573 oppure info@bussolaclubversilia.com, Pagina Facebook Ufficiale: Bussola Club Versilia.

Condividi questo contenuto
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Bussola Club Versilia
Via Lungomare Roma, 44,
55045 Marina di Pietrasanta(LU)
mobile +39 348 514 9946
mobile +39 349 82 35 573
info@bussolaclubversilia.com